Istruzioni Carta Vini

Telefono

1- Scaricare l’app Woo commerce ed inserire le credenziali (solo la 1° volta).  Scegliere accesso con wordpress inserendo email e password. 

2 – Per Modificare o Aggiungere vini premere in basso PRODOTTI

3 – Per Aggiungere un nuovo vino premere +

Scegliere Prodotto fisico semplice, inserire foto, Titolo etichetta, descrizione etichetta, aggiungere il prezzo su prezzo, inserire se si vuole su inventario  la gestione magazzino, premere + per scegliere la categoria, cliccare su fatto e Pubblica per pubblicare. 

4 – Per Modificare  un prodotto già esistente cliccare sopra il vino già inserito

Si può modificare la foto, il titolo e la descrizione, il prezzo, in inventario inserire su gestione magazzino il numero di bottiglie, le categorie. Premendo + in basso si possono inserire prodotti collegati (vini simili consigliati) già presenti nella lista vini.

Premere fine e poi Salva per salvare. 

5 – Per Nascondere un vino, scegliere il vino nella lista prodotti o cercarlo tramite la lente di ingrandimento, premere i tre puntini in alto a destra, impostazioni del prodotto, su stato scegliere in attesa di revisione, tornare indietro e salvare cliccando fine e Salva.

6 – Per Riattivare un vino scegliere il vino nella lista prodotti o cercarlo tramite la lente di ingrandimento, premere i tre puntini in alto a destra, impostazioni del prodotto, su stato scegliere  Pubblicata, tornare indietro e salvare cliccando fine e Salva.

Pc

1- Cliccare nella dashboard del sito Aggiungi/modifica Vini

2 – Per Aggiungere le nuove etichette cliccare su Aggiungi Nuovo

Inserire Titolo su nome prodotto, sotto la descrizione nel riquadro grigio, su dati prodotto inserire il prezzo di listino. sempre su dati prodotto se si clicca Inventario si può gestire il magazzino. Su Articoli collegati si possono inserire i nomi di vini simili per richiamarli se si vuole sennò andranno in automatico per categoria (i vini da richiamare devono già esser presenti).

Sulla parte destra dello schermo inserire l’immagine del prodotto, se si vuole anche nella gallery inserire altre fotografie (foto ridotte meno di 1 megabite sennò appesantiscono le pagine)

Fare un flag nelle categorie

Cliccare Pubblica per mettere online.

3 – Per Modificare un prodotto scegliere nella lista l’etichetta desiderata, cliccare su modifica, modificare i dati e premere Aggiorna per salvare.

4 – Per Nascondere un etichetta entrare nel vino da nascondere con modifica e su Pubblica scegliere su stato In attesa di revisione e premere Aggiorna.

Viceversa per ri pubblicare premere Pubblicato e salvare su Aggiorna

ALTRI POST

MENU’ DI PASQUA ALL’OSTERIA FIORLUCE

INFORMIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IL RISTORANTE è AL COMPLETO. E’ COMUNQUE POSSIBILE PRENOTARE LO STESSO MENU’ DA ASPORTO. CLICCANDO IL LINK SOTTOSTANTE. FRITTATINA ALLO

Translate »